Jazzitalia Eventi - Jeremy Pelt 4tet a Jazz By The River
versione italiana english version
 
NEWS
Bookmark and Share Jazzitalia Facebook Page Jazzitalia Twitter Page Feed RSS by Jazzitalia - Comunicati Feed RSS by Jazzitalia - Agenda delle novit�

Torna The Empty Space per una stagione all'insegna del binomio tra musica di classe ed enogastronomia. Apertura affidata ai Camera Soul..

Jammin' 2017 XV Edizione: 40 artisti, jazzisti, cantautori, produttori, compositori, autori, una Giovine Italia che guarda all'Europa senza ammiccamenti nè timori reverenziali....

Dario Deidda: speciale Masterclass di Basso.

"Bass Call": Borse di Studio Saint Louis per contrabbassisti. Indette audizioni per l'assegnazione di tre borse di studio .

Quinta edizione del Bitonto Blues Festival: tre serate con il meglio del blues nazionale e internazionale. Carlos Johnson da Chicago in esclusiva italiana.

Raphael Gualazzi e il suo "Love Life Peace Tour" a Trani con la band per presentare il suo ultimo album, già disco d'oro in Italia..

Lucca Jazz Donna. Tutto pronto per la XIII edizione. Ospite clou il 22 ottobre, Amii Stewart.

Si è spento improvvisamente John Abercrombie, aveva 72 anni.

"The Great 78 Project", digitalizzate 25mila vecchie registrazioni, rese gratuite per il download.

Roccella Jazz Festival 2017 - Rumori Mediterranei. Dedicato a Rino Gaetano, la XXXVII edizione del noto festival calabrese.

Brda Contemporary, festival dedicato alla musica creativa e d'improvvisazione vede la sua settima edizione tornare a Smartno, nel cuore della Brda, il meraviglioso collio sloveno. .

Joe Lovano Plays John Coltrane. A Palermo il sassofonista americano, accompagnato dal trio di Salvatore Bonafede, eseguirà alcune delle composizioni più memorabili di Coltrane..

Todd Barkan, Pat Metheny, Diane Reeves e Joanne Brackeen riceveranno il prestigioso National Endowment For The Arts 2018 Jazz Masters.

Il Saint Louis, Istituzione di Alta Formazione Artistica Musicale autorizzata dal Miur a rilasciare titoli accademici di I e II livello, apre le iscrizioni al prossimo anno accademico 2016/2017.

Click QUI per fare pubblicita' su Jazzitalia
Jazzitalia sbarca in Russia! Tradotti in cirillico alcuni articoli esclusivi.
Ultimi aggiunti:

            AMELIA SMOOTH JAZZ (gruppo)
            AUTINO Adriano (chitarra)
            CAIAZZA Igor (perccussioni)
            CIMINO Lorenzo (tromba)
            DI IENNO Gianluca (piano)
            ESPOSITO Sergio (chitarra)
            GIOLLI Marco (batteria)
            MINI Elisa (voce)
            MOON WALKER JAZZ BAND (gruppo)
            PELLITTERI Marcello (batteria)
            PIRAINO Alessandro (chitarra)
            RONCA Marco (piano)
            SCARAMELLA Giulio (piano)
            SILVESTRI Vittorio (chitarra)
            VENTUROLI Danilo R. (piano)
            VIGNALI Michele (sax)
Jeremy Pelt 4tet a Jazz By The River
nella location estiva del Gregory's Jazz Club sulla riva del Tevere a Ponte Sant'Angelo
25/06/2017
Roma (RM)

modifica
Info/Luogo: Gregory's Jazz Club
Indirizzo: Ponte Sant'Angelo
Città: Roma (RM)
Telefono: 327 8263770
Email: booking(at)gregorysjazz.com
Sito: www.gregorysjazz.com

Domenica 25 giugno 2017 alle 21.00
JEREMY PELT QUARTET
a Jazz by the River - Ponte Sant'Angelo

Sotto Ponte Sant'Angelo per Jazz by the River - la location estiva del Gregory's Jazz Club - Jeremy Pelt, considerato il miglior trombettista jazz al mondo, in quartetto con Silvia Manco al piano, Vincenzo Florio al contrabbasso e l'ospite d'eccezione, il batterista Darrell Green - per il grande evento di Domenica 25 giugno 2017.

Pelt - sin da giovane era già considerato un stella nella scena jazz e mantiene un costante slancio in avanti per bilanciare la lezione dei grandi del passato - da Lee Morgan a Clark Terry - con una sensibilità moderna grazie ad un sound che non smette mai di evolvere e confrontarsi con la tradizione; Jeremy Pelt, infatti, è un maestro nel combinare tutte le sue ispirazioni stilistiche, dallo swing al mainstream fino al modale e al soul.

Dopo l'investitura quale stella di prima grandezza del jazz mondiale dalla Jazz Journalist Association e dal leggendario produttore e scrittore Nat Hentoff sul Wall Street Journal e dopo essere stato votato "Rising Star" della tromba negli ultimi cinque anni da Downbeat Magazin, Jeremy Pelt, nella sua giovane carriera ha suonato con artisti del calibro di Jimmy Heath, Frank Wess, Keter Betts, Frank Foster, Ravi Coltrane, Winard Harper, Vincent Herring e altri ancora. Recentemente ha prestato il prezioso sound della sua tromba alla Roy Hargrove Big Band, alla Village Vanguard Orchestra e alla Duke Ellington Big Band oltre a far parte del Lewis Nash Septet e della Cannonball Adderley Legacy Band insieme a Louis Hayes.

Inizio concerto ore 21.00
€ 20,00 inclusa la prima consumazione

Jeremy Pelt - Tromba
Silvia Manco - Piano
Vincenzo Florio - Contrabbasso
Darrell Green - Batteria

Prevendite presso Jazz By The River a Ponte Sant'Angelo
Oppure con bonifico a LITTLE BAR S.R.L. DI GONHEIM
IBAN: IT 25 B 02008 49636 000400431064 (Banca Unicredit)

Prenotazioni:
066796386
3278263770
booking@gregorysjazz.com

Jazz by the River / Ponte Sant'Angelo -.Roma

Il Gregory’s Jazz Club, attivo dal 1996 nel cuore di Roma, trova la sua migliore collocazione estiva nella magnifica cornice di Ponte Sant’Angelo con Jazz by the River, il seafood&sushi restaurant and lounge sulla riva del Tevere, sotto Castel Sant’Angelo. Aperto non-stop dalle 11.00 alle 02.00, serve sushi sempre fresco a pranzo, per l’aperitivo e a cena. Il jazz dal vivo è quello garantito dal Gregory’s, il concept e il design del sushi è stato affidato ad uno dei maggiori professionisti del settore, uno chef di livello internazionale e già attivo a Roma da 10 anni…venite a scoprirlo. 120 posti a sedere e un palco con vista sul ponte degli Angeli per aspettare il tramonto sulle note migliori in uno degli angoli più incantevoli della città.




modifica





Bookmark and Share


[Invia un commento]      [Torna all'elenco degli eventi]

Questa pagina è stata visitata n° 27 volte

  Invia questa pagina ad un amico