Jazzitalia Eventi - Jeremy Pelt 4tet a Jazz By The River
versione italiana english version
 
NEWS
Bookmark and Share Jazzitalia Facebook Page Jazzitalia Twitter Page Feed RSS by Jazzitalia - Comunicati Feed RSS by Jazzitalia - Agenda delle novit�

XV edizione del Multiculturita Summer Jazz Festival: Dallo swing "da ballare" alle note mediterranee dei Radicanto con la inconfondibile voce di Raiz, fino al giovane e vigoroso large ensemble della Conturband.

BargajazzFestival 2017 – in cammino... Un anno di pausa per il concorso e spazio ad un festival incentrarto su produzioni originali e di ricerca..

Un omaggio all'American Songbook, "Cinema & Jazz" a cura di Alceste Ayroldi, il pianista americano Marc Copland per il Roero Music Fest 2017.

E' il pianoforte il fil rouge che caratterizza la VII edizione di Poliorama che, per questa edizione, si interseca con la kermesse di musica classica "Bianco e Nero".

Todd Barkan, Pat Metheny, Diane Reeves e Joanne Brackeen riceveranno il prestigioso National Endowment For The Arts 2018 Jazz Masters.

Premio Massimo Urbani, il salernitano Federico Milone vince la XXI edizione, un'edizione di "grande tenacia e forza di volontà".

Per il Festival Special Guest al Teatro Eliseo di Roma un raffinato repertorio di standard jazz e brani originali, composti e arrangiati da Vince Mendoza che dirigerà la Saint Louis Big Band.

XIV edizione della rassegna Gezmataz: concerti internazionali, workshop di musica d'insieme e di fotografia di scena si susseguono in quattro giorni dedicati al jazz e alle sue espressioni.

Nasce il Como Lake Jazz Club, volto a promuovere attività culturali ed iniziative nel campo della musica jazz. .

Musicarts Felix. Cinque appuntamenti dove Musica, Cinema, Pittura e Teatro si fondono per creare arte. .

Altro grande lutto nella musica: scompare il contrabbassista Rino Zurzolo.

Sono i Bija i vincitori della VI Edizione del Multiculturita Black Music Contest.

Allan Holdsworth non c'è più! Scompare a 70 anni uno dei più grandi chitarristi di sempre..

Quattro workshop – attività laboratoriali per giovani under 35 nell'ambito de "Il Jazz, il Blues e l'altro" ammesso al finanziamento per il bando Siae "Sillumina" .

Summer Camp 2017 di musica pop, rock e jazz organizzato dalla scuola di musica CEMM dal 4 al 9 luglio. Il programma di Basso a cura di Michelangelo Flammia.

E' venuto a mancare improvvisamente, la notte del 4 aprile 2017, il bassista e contrabbassista romano Pino Sallusti.

Unica data pugliese per la polistrumentista e compositrice brasiliana Christianne Neves di scena presso il The Empty Space di Molfetta

Approvato nel quadro del programma formativo Erasmus Plus il progetto "Using ICT in Music Education" al fine per sprigionare le potenzialità musicali della nuova generazione europea.

I SAT&B, storico ensemble vocale diretto da Maria Grazia Fontana, insieme al Coro CantAutore per la rassegna Special Guest al Teatro Eliseo di Roma

Aperte le iscrizioni per la IIa edizione del Premio Lelio Luttazzi, rivolto ai Giovani Pianisti Jazz e Cantautori di età compresa tra i 18 e i 30 anni, .

Il Saint Louis, Istituzione di Alta Formazione Artistica Musicale autorizzata dal Miur a rilasciare titoli accademici di I e II livello, apre le iscrizioni al prossimo anno accademico 2016/2017.

Click QUI per fare pubblicita' su Jazzitalia
Jazzitalia sbarca in Russia! Tradotti in cirillico alcuni articoli esclusivi.
Ultimi aggiunti:

            AMELIA SMOOTH JAZZ (gruppo)
            BOTTALICO Roberto (sax)
            CHIOZZI Alberto (batteria)
            DELTA TRIO (gruppo)
            DESIDERI Fabrizio (sax e clarinetto)
            DI IENNO Gianluca (piano)
            GIOLLI Marco (batteria)
            MATTIONI Luca (percussioni)
            MINI Elisa (voce)
            MOON WALKER JAZZ BAND (gruppo)
            PAVIGNANO Daniele (batteria e percussioni)
            PELLITTERI Marcello (batteria)
            PIRAINO Alessandro (chitarra)
            SALVADORI Mattia (tromba)
            SILVESTRI Vittorio (chitarra)
            ZORZI Riccardo (batteria)
Jeremy Pelt 4tet a Jazz By The River
nella location estiva del Gregory's Jazz Club sulla riva del Tevere a Ponte Sant'Angelo
25/06/2017
Roma (RM)

modifica
Info/Luogo: Gregory's Jazz Club
Indirizzo: Ponte Sant'Angelo
Città: Roma (RM)
Telefono: 327 8263770
Email: booking(at)gregorysjazz.com
Sito: www.gregorysjazz.com

Domenica 25 giugno 2017 alle 21.00
JEREMY PELT QUARTET
a Jazz by the River - Ponte Sant'Angelo

Sotto Ponte Sant'Angelo per Jazz by the River - la location estiva del Gregory's Jazz Club - Jeremy Pelt, considerato il miglior trombettista jazz al mondo, in quartetto con Silvia Manco al piano, Vincenzo Florio al contrabbasso e l'ospite d'eccezione, il batterista Darrell Green - per il grande evento di Domenica 25 giugno 2017.

Pelt - sin da giovane era già considerato un stella nella scena jazz e mantiene un costante slancio in avanti per bilanciare la lezione dei grandi del passato - da Lee Morgan a Clark Terry - con una sensibilità moderna grazie ad un sound che non smette mai di evolvere e confrontarsi con la tradizione; Jeremy Pelt, infatti, è un maestro nel combinare tutte le sue ispirazioni stilistiche, dallo swing al mainstream fino al modale e al soul.

Dopo l'investitura quale stella di prima grandezza del jazz mondiale dalla Jazz Journalist Association e dal leggendario produttore e scrittore Nat Hentoff sul Wall Street Journal e dopo essere stato votato "Rising Star" della tromba negli ultimi cinque anni da Downbeat Magazin, Jeremy Pelt, nella sua giovane carriera ha suonato con artisti del calibro di Jimmy Heath, Frank Wess, Keter Betts, Frank Foster, Ravi Coltrane, Winard Harper, Vincent Herring e altri ancora. Recentemente ha prestato il prezioso sound della sua tromba alla Roy Hargrove Big Band, alla Village Vanguard Orchestra e alla Duke Ellington Big Band oltre a far parte del Lewis Nash Septet e della Cannonball Adderley Legacy Band insieme a Louis Hayes.

Inizio concerto ore 21.00
€ 20,00 inclusa la prima consumazione

Jeremy Pelt - Tromba
Silvia Manco - Piano
Vincenzo Florio - Contrabbasso
Darrell Green - Batteria

Prevendite presso Jazz By The River a Ponte Sant'Angelo
Oppure con bonifico a LITTLE BAR S.R.L. DI GONHEIM
IBAN: IT 25 B 02008 49636 000400431064 (Banca Unicredit)

Prenotazioni:
066796386
3278263770
booking@gregorysjazz.com

Jazz by the River / Ponte Sant'Angelo -.Roma

Il Gregory’s Jazz Club, attivo dal 1996 nel cuore di Roma, trova la sua migliore collocazione estiva nella magnifica cornice di Ponte Sant’Angelo con Jazz by the River, il seafood&sushi restaurant and lounge sulla riva del Tevere, sotto Castel Sant’Angelo. Aperto non-stop dalle 11.00 alle 02.00, serve sushi sempre fresco a pranzo, per l’aperitivo e a cena. Il jazz dal vivo è quello garantito dal Gregory’s, il concept e il design del sushi è stato affidato ad uno dei maggiori professionisti del settore, uno chef di livello internazionale e già attivo a Roma da 10 anni…venite a scoprirlo. 120 posti a sedere e un palco con vista sul ponte degli Angeli per aspettare il tramonto sulle note migliori in uno degli angoli più incantevoli della città.




modifica





Bookmark and Share


[Invia un commento]      [Torna all'elenco degli eventi]

Questa pagina è stata visitata n° 24 volte

  Invia questa pagina ad un amico