Jazzitalia Eventi - Mega Ecommerce
versione italiana english version
 
NEWS
Bookmark and Share Jazzitalia Facebook Page Jazzitalia Twitter Page Feed RSS by Jazzitalia - Comunicati Feed RSS by Jazzitalia - Agenda delle novit�

E' morto il pianista Cecil Taylor, aveva 89 anni.

"The Early Ragtime". A cento anni dalla scomparsa di Scott Joplin, a San Severo una serata dedicata al ragtime con Marco Fumo ed Alceste Ayroldi.

Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Serena Brancale, Javier Girotto e Martin Bruhn per la II edizione del Festival Special Guest nato dalla collaborazione tra il Teatro Eliseo e il Saint Louis College of Music.

A Bari, in esclusiva per il Sud Italia, Free The Opera, il progetto italo-americano, già candidato ai Grammy Award di Fabrizio Mocata, Gianmarco Scaglia e Paul Wertico..

Tra gli appuntamenti della settimana del 31/o Valdarno Jazz anche due guide all'ascolto in compagnia del critico musicale Alceste Ayroldi, venerdì 9 e sabato 10 marzo.

Workshop di Comunicazione Musicale e Music Management con Alceste Ayroldi. .

Master class e concerto finale con Mario Rosini: "Reinterpretazione e rilettura del repertorio del canto jazz e pop".

Piacenza Jazz Fest XV Edizione: Più di 50 eventi in 40 giorni. Grande attesa per Toquinho Dave Douglas, Uri Caine, Lee Konitz, Michel Portal, Mauro Ottolini e Vjay Iyer.

Blue Note Off: La musica del Blue Note esce dallo storico locale per andare in location "unconventional", non solo a Milano.

Fred Hersch, Billy Child, John Mclaughlin, Cècile McLorin Salvant, Christian McBride, Miguel Zenón, Pablo Ziegler, sono alcuni dei musicisti che si contenderanno il Grammy Award 2018.

Otto concerti per il ritorno nel Napoli Jazz Winter. Un cartellone di respiro internazionale per la XII edizione della rassegna.

Pubblicato un nuovo testo da Antonio Ongarello dedicato a Scott Joplin: "10 Rags for Jazz Guitar" (trascrizione di "The Enterteiner").

Storica decisione della ECM: la prestigiosa etichetta di Jazz e Musica Contemporanea rende l'intero catalogo disponibile in streaming sulle piattaforme digitali più diffuse.

"The Great 78 Project", digitalizzate 25mila vecchie registrazioni, rese gratuite per il download.

Click QUI per fare pubblicita' su Jazzitalia
Jazzitalia sbarca in Russia! Tradotti in cirillico alcuni articoli esclusivi.
Ultimi aggiunti:

            AUTINO Adriano (chitarra)
            CAIAZZA Igor (perccussioni)
            CIMINO Lorenzo (tromba)
            DI IENNO Gianluca (piano)
            DI VEROLI Angelo (batteria)
            ESPOSITO Sergio (chitarra)
            FUMO Marco (piano)
            MENEGOTTO Mauro (batteria)
            MINI Elisa (voce)
            NASONE Antonio (chitarra)
            PANTIERI Filippo (piano)
            PELLITTERI Marcello (batteria)
            RONCA Marco (piano)
            SCARAMELLA Giulio (piano)
            SILVESTRI Vittorio (chitarra)
            VENTUROLI Danilo R. (piano)
            VIGNALI Michele (sax)
Mega Ecommerce
Le migliori offerte
dal 05/04/2018 al 05/05/2018
Catania (CT)

modifica
Info/Luogo: Megaecommerce
Indirizzo: via angelo mosso
Città: Catania (CT)
Sito: https://www.megaecommerce.com


Mega eCommerce

Amazon ed Ebay i portali colossi del commercio elettronico di maggior successo nel mondo Noi tutti conosciamo Amazon Mega eCommerce ed Ebay, tre fra le aziende di commercio elettronico di successo in tutto il globo ma non tutti sanno che da qualche anno a questa parte sempre più utenti stanno apprezzando Megaecommerce, un portale per il commercio elettronico con prezzi bassi, con prodotti di altissima qualità e che offre ai propri utenti la possibilità di comprare oggetti nuovissimi in qualsiasi momento 24 ore su 24, da qualunque posto e con diverse modalità di pagamento. Fondata con il nome “Megaecommerce”, è stata lanciata nell'anno 2013. Per essere acquirenti ed usufruire delle offerte di Megaecommerce basta una semplice e veloce registrazione. Per l’iscrizione a Megaecommerce è quindi sufficiente fornire solo alcuni dati essenziali utili alla consegna dei prodotti e alla sicurezza degli acquisti. A questo punto si potrà iniziare con lo shopping per i prodotti preferiti. Gli utenti che acquistano godono di agevolazioni precise: La merce acquistata online arriva a destinazione entro i tempi stabiliti (da un solo giorno lavorativo e al massimo una settimana). L’iscrizione è alla piattaforma è completamente gratuita. Ricapitolando, Megaecommerce.com offre la possibilità di trovare vari articoli a prezzi davvero convenienti, così da incuriosire gli acquirenti nel voler scoprire tutte le offerte Prime e le incredibili novità: libri ebook, fotocamere digitali, reflex, lettori mp3 USB, supporti di memoria, articoli per la casa, strumenti musicali, film DVD e blu ray in 4K, abbigliamento di lusso, videogiochi per playstation, XBOX e Nintendo, giocattoli per bambini, giochi da tavolo, elettrodomestici, arredamento, bici mountain bike, biciclette elettriche e scooter elettrici, overboard, articoli per il giardinaggio, prodotti cosmetici ed estetici, prodotti per la pulizia della casa, profumi, prodotti per la cura del corpo, televisori LCD, LED e TV al plasma, vestiti, abiti da cerimonia e accessori di abbigliamento, scarpe, quadri, orologi da polso, strumenti da lavoro per i professionisti, computer portatili, personal PC, tablet, laptop, notebook, smartphone Android e Apple iPhone, Apple iPad, iMac, Macbook pro e air, condizionatori, arredamento per l’ufficio, articoli sportivi, gioielli di lusso, e molto altro ancora. Per scoprire di più in merito al mondo Megaecommerce e per ulteriori informazioni iscriviti ora, ti aspettano sconti vantaggiosi e tantissimi coupon in offerta o in omaggio. Come Amazon ed Ebay anche Megaecommerce ha creato altri siti e portali per i mercati di riferimento con diverse sedi nel mondo: Usa, India Regno Unito, Germania, Canada, Australia, Italia, Spagna, Francia, Cina, Messico, Brasile, Paesi Bassi e Giappone.


Mega eCommerce

è il portale che ti permette di acquistare a prezzi convenienti e vantaggiosi computer, film, videogames, accessori per la casa, accessori tecnologici, libri e molto altro ancora. Nato nel 2013, il progetto Megaecommerce prende oggi nuova linfa dallo sviluppo di una strategia di vendita destinata a stravolgere le più rinomate piattaforme Ebay e Amazon e ad offrire dei vantaggi irrinunciabili per gli utenti del web.





modifica





Bookmark and Share


[Invia un commento]      [Torna all'elenco degli eventi]

Questa pagina è stata visitata n° 50 volte

  Invia questa pagina ad un amico