Jazz is my Life
 

[Jazzitalia]  [J-Blogs]  [Login]   martedì 19 settembre 2017

 
Mese:      Anno:  
 

..::Ultimi post inseriti::..

NUOVI LINK VIDEO EVERGREEN JAZZ TRIO
16/05/2012 23:40:19
CARICATI NELLA SEZIONE LINK I VIDEO DELL'EVERGREEN JAZZ TRIO REGISTRATI IN OCCASIONE DEL PARTY A.N.D.I. ALLA VILLA DEL GRUMELLO (COMO)
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

INTERVISTA A RADIO MISSIONE FRANCESCANA SUL MIO CD "THE KEY OF SWING"
25/03/2012 01:20:36
LINK SU YOUTUBE:

http://www.youtube.com/watch?v=gviUCU3pftI
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

PRIME RECENSIONI DEL MIO CD "KEY OF SWING"
25/03/2012 01:18:48
EUROJUMP:
http://www.eurojump.com/content/key-swing-un-disco-che-guarda-al-futuro-rispettando-la-tradizione.html

JAZZPORT.CZ:
http://jazzport.cz/2012/03/09/swingovym-klicem-k-modernimu-jazzu-evergreen-jazz-trio-the-key-of-swing/

AMAMUSIC:
http://www.amamusic.it/component/muscol/E/107-evergreen-jazz-trio/129-plays-originals.html
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

USCITO IL NUOVO CD "THE KEY OF SWING" EVERGREEN JAZZ TRIO
18/02/2012 13:34:16
E' USCITO IN VENDITA IL CD DEL MIO TRIO CON ANTONIO CERVELLINO AL CONTRABBASSO E MARCO CAPUTO ALLA BATTERIA, LO TROVATE IN VENDITA DANDO I DATI "DISTRIBUZIONE I.R.D. sigla BA 318 CD" OPPURE CHIEDENDOLO A ME TRAMITE IL MIO SITO www.carlouboldi.com

IL CD COMPRENDE BRANI ORIGINALI MIEI E DI CERVELLINO, PIU' DUE STANDARDS RIARRANGIATI...LO STILE? MODERNO MA...CON SWING;-)))
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

NUOVI LINK VIDEO EVERGREEN JAZZ TRIO
29/09/2011 13:07:39
HO CARICATO NELLA SEZIONE LINKS (COLLEGAMENTO A YOUTUBE) I VIDEO GIRATI ALLA BELLISSIMA SERATA PASSATA CON L'EVERGREEN JAZZ TRIO ALL' INAUGURAZIONE DEL MEMORIAL ROOM CLAY REGAZZONI A LUGANO.

CARLO UBOLDI - PIANOFORTE
CESARE PIZZETTI - CONTRABBASSO
MARCO CAPUTO - BATTERIA

BUON ASCOLTO A TUTTI
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

UN BOLLANI? MI SPIACE VALE ALMENO 20 ALLEVI!!!
20/09/2011 18:51:04
Fortunatamente è partita una trasmissione che si chiama SOSTIENE BOLLANI su RAI 3 la domenica, nella quale si parla e si suona di...pensate un pò...JAZZ!!!
ERA ORA!!! Ci saranno vari ospiti e già alla prima puntata si è visto Gabriele Mirabassi suonare benissimo il clarinetto e finalmente si può sentire della MUSICA SUONATA BENE anche in TV...MIRACOLO!!!
Ma ora veniamo alla parte divertente di tutto questo! Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha titolato in questo modo: "BOLLANI (ANCHE) IN TV VALE VENTI ALLEVI" muahahahah!!!
Ha scritto che se ci fosse ancora lo scambio delle figurine a scuola UN Bollani varrebbe almeno 20 Allevi...ma che figata è???
Premetto per chi non lo sapesse, che Stefano Bollani è un BRAVISSIMO pianista, non lo definisco pianista Jazz (ma forse nemmeno lui lo vorrebbe) in quanto a mio giudizio ritengo più legati al jazz Dado Moroni o Enrico Pieranunzi per citarne un paio! Però Bollani sa il fatto suo, è uno che HA STUDIATO (pratica ormai rara...) e che suona di tutto toccando vari generi musicali col pianoforte, diciamo pure che è un professionista di quelli in grado di fare bella figura ovunque!!!
Invece Allevi, ormai lo sappiamo tutti...è un genio (MANCATO) del NULLA, perchè tutto parole, parolone, interviste, video, articoli sui giornali, libri...ma quando suona ahimè...siamo ai livelli delle musichette di sottofondo di un asilo infantile (sempre che i bimbi non si lamentino della lagna!!!) per non parlare di quando dirige...NO COMMENT...non saprebbe dirigere neppure uno Zeppelin o l' Hinderburg, che in quanto dirigibili dovrebbero andare da soli!!!
Praticamente uno SUONA e parla poco...l'altro PARLA TROPPO e quando suona fa la sua figura(ccia) anche perchè non può già di principio piacere uno che si autoloda "Genio".
Purtroppo in questo STRANO PAESE Allevi è esaltato come se fosse il più grande pianista che l' Italia possiede...e forse...pensando al Governo, ai Manager, ai cantanti di amici e grande fratello...è allineato ai GRANDI GENI contemporanei Italiani, ossia quelli che non valgono veramente niente!
Guardate la trasmissione la domenica sera perchè la MUSICA DECENTE e anche il JAZZ meritano di tornare sul piccolo schermo per ricominciare a dare ai telespettatori ormai abbandonati all' ignoranza e alla musicaccia, un pizzico di musica suonata bene da chi ha studiato per poterlo fare.
AUGURIAMOCI CHE SIA UN INIZIO...PER TORNARE ALLA CULTURA MUSICALE DI QUESTO PAESE!!!
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

QUANDO CI SI PRENDE TUTTI IN GIRO...
09/09/2011 16:41:16
Sono inciampato su Youtube su alcuni video SCONVOLGENTI!!! Vi chiederete di quale efferatezza posso esser stato testimone...cosa mi ha talmente sconvolto...quale violenza posso aver mai visto...ebbene...
HO VISTO DEI VIDEO DEL FESTIVAL JAZZ DI BERCHIDDA...
Ne ho beccato uno...e da lì gli altri...in un susseguirsi di NOIA MORTALE in cui mi sono talmente caduti i c... dalla rottura che alla fine son dovuto scendere al pian terreno a raccoglierli...NO COMMENT...
Io parto sempre dal principio che i gusti sono gusti e che ognuno è LIBERO di proporre ciò che vuole...in più...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...PERO' SE A UNO PIACE TIRARSI LE MARTELLATE IN QUEL POSTO URLANDO DAL DOLORE PERMETTETEMI DI ESPRIMERE CHE PER ME E' GRAVEMENTE MALATO NEL CERVELLO!!!
Ho visto esterrefatto un video dove suonavano su un palco mentre sullo stesso palco mungevano le mucche...un altro dove suonavano a piedi nudi nel mare...ed altri ancora dove succedeva di tutto...intendiamoci...loro la tirano sul "culturale" dicendo STUPIDAGGINI varie dove spiegano l'incontro del territorio col jazz ecc...ma alla conclusione dei fatti siamo alla frutta col jazz, se bisogna INVENTARSI minkiate simili pur di suonare e di far soldi.
E' come se io dopo anni che vado in Sicilia, proponessi l'anno prossimo di fare un concerto jazz mentre sul palco i contadini lavano i pomodori...e se la mettessi giù giusta dicendo un sacco di paroloni agli organizzatori (più stupidi dei musicisti stessi...sempre) sicuramente riuscirei più facilmente a prendere una sovvenzione e a suonare così, che non a proporre il mio gruppo che si esprime in una bella serata.
Dal canto suo il pubblico ormai non mi sorprende più...o gli dai le musichette idiote, o gli dai delle gran prese per il cu... talmente messe sottoforma di cultura che vanno a vedere ed ascoltare una cosa di cui non hanno capito nulla ma se ne stanno zitti pensando che se dicono "CHE DUE CO...!!!" fanno una brutta figura davanti agli INTELLETTUALI...
A me piacerebbe sempre quel mondo che sogno...dove dopo 5 minuti di concerto i Sardi salgono sul palco, liberano le pecore (innocenti...poverette...come il silenzio degli innocenti...agnelli!) e poi prendono a BASTONATE i musicisti dicendogli "SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL DIDIETRO, CI AVETE PROPRIO PRESI PER COSI' IGNORANTI??? ANDATE A ROMPERE LE PA... DA UN ALTRA PARTE"
Ma sarà dura che succede, quelle manifestazioni sono grosse, radicate, il pubblico ringrazia Dio che succeda qualcosa lì...e sta zitto pensando che se si lamenta non succede più nulla del tutto...quindi si continua a subire prese per il sedere.
Spesso ho parlato con musicisti di fama che "sottovoce" mi hanno detto "sai...per suonare ai festival bisogna INVENTARSI qualcosa...strumenti strani, abbinamenti strani...solo così suoni perchè ti dicono che hai un...progetto"
CHE VERGOGNA...fare minkiate solo per essere sul palco perdendo di vista cos'è il JAZZ, dimenticato da troppi musicisti in Italia...e questi musicisti famosi mi intristiscono perchè sono DI ALTO LIVELLO, ma non di nome (per me quello bravo non è quello che suona ovunque strapagato) ma di fatto perchè è gente STRApreparata con le palle, che ha studiato e potrebbero suonare jazz spaccando su tutti se solo volessero...ma è più comodo tenersi le (proprie) palle e romperle agli altri facendo stupidate di ogni tipo elevandosi a "musicista colto" e prendendo soldi a palate...naturalmente SOLDI PUBBLICI visto che i grandi festival sono sovvenzionati.
D'altronde questo è un paese dove un noto pianista jazz nostrano prende 30.000 euro (dei nostri soldi) a concerto...quando il cachet dei Manhattan Transfer è di 16.000 euro, naturalmente per tutti, 4 che cantano e 4 che suonano...Mi permetto di dire che c'è qualcosa che non va...
Vabbè...mentre scrivo mi ascolto ROBERTA GAMBARINI mentre canta gli STANDARDS (già...in America nessuno si è rotto di sentir bei brani...) accompagnata da John Clayton, Joe La Barbera, James Moody...e son felice che quando un Italiano vuole continuare a far bene il suo lavoro possa lavorare con gli americani, che almeno sul jazz non hanno mai preso per il didietro nessuno, a sentir del buon Jazz mi son tornati al loro posto pure i co... fracassati da Berchidda...meno male che le cose belle...NON MUOIONO MAI!!!
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

INTERVISTA su EUROJUMP
30/08/2011 20:27:16
TROVERETE ONLINE UN INTERVISTA A ME E ALL'EVERGREEN JAZZ TRIO NELLA SEZIONE CULTURA DI EUROJUMP:

http://www.eurojump.com/content/il-jazz-grandi-eventi-pubblici-e-privati-intervista-all'evergreen-jazz-trio
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

PARTITURE SCARICABILI
26/08/2011 18:07:39
Sul mio sito:

www.carlouboldi.com

trovate tutte le musiche dei miei brani incisi sui vari CD scaricabili gratuitamente in file PDF!!!
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

PERCHE' I BAFFI ALLA GIOCONDA???
20/08/2011 19:28:35
Continuo a sentir per radio brani di una volta ROVINATI da remix veramente che fanno CAG... o ricantati in contesti talmente fuori luogo che mi chiedo...è come prendere La Gioconda e dipingergli i baffi...rovinandola!!!
Già non se ne può più di sentir musica malsuonata e soprattutto malcantata (perchè oggi se non canti...non sei NESSUNO!!!) però ci salviamo ascoltando tante belle cose del passato (che è sempre meglio del presente!)
Quindi...perchè prendere dei brani BELLI e renderli una m... coi remix???
Il caso più incredibile di IMMERDAMENTO è il remix di "It Don't Mean A Thing" brano che tutti i jazzisti conoscono, scritto da Duke Ellington e ROVINATO da una versione veramente schifosa con una batteria da disco-dance talmente fuori luogo che è come prendere delle perle luccicanti e per cambiargli la luminosità lanciarle in un porcile!!!
Oltretutto il titolo completo comprende un' altra frase che tradotta vuol dire "Non significa nulla se non ci metti quello Swing"...infatti la versione remix non significa NULLA!!!
Più recentemente ho ascoltato il brano "Time Of My Life" del famosissimo film DIRTY DANCING, che nella versione del film è una canzone bellissima, in un contesto giusto, alla fine di una tormentata storia d'amore...l'hanno remixata anche questa con una batteria di m... tale che di amore non ce n'è più nemmeno l'ombra...c'è solo un gran schifo e nulla più!!!
Oggi al mare accendo la radio in auto (giusto un tentativo FALLITO per sentire cosa davano staccando i miei CD) e mi becco Giorgia che canta "Un' ora sola ti vorrei" ROVINATA DA UNA BATTERIA DISCOTECARA SOTTO CHE NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!
Ora mi chiedo: Georgia sa cantare, è tra le poche che combinano qualcosa di buono...era necessaria questa operazione commerciale così scadente???
Andate a sentire gli originali di queste canzoni, suonati e cantati in mille salse diverse, ma senza quella BATTERIA DA DISCO-DANCE deleteria che ammorba di schifo tutto quello che tocca!!!
Il guaio è che se digitate quei titoli nei primi posti escono le versioni odierne, e i giovani pensano che siano brani di adesso...PURE!!!
BASTAAA!!! Volete cantare e suonare male??? va bene, ci sta perchè ormai le capacità artistiche son finite nel cesso, ma smettetela di rovinare TUTTO quello di bello che già esiste!!! La Gioconda è più bella senza i baffi!!! AAAHHH!!!
inserisci un commento   (0 commenti inseriti)

<< agosto 2017 ottobre 2017 >>
 

Questo j-blog è stato visitato 63.707 volte
Data ultima modifica: 13/01/2012





Bookmark and Share



Home |  Articoli |  Comunicati |  Io C'ero |  Recensioni |  Eventi |  Lezioni |  Gallery |  Annunci
Artisti |  Saranno Famosi |  Newsletter |  Forum |  Cerca |  Links | Sondaggio |  Cont@tti
 

Carlo Uboldi nasce a Como nel 1966 (di cittadinanza italo/svizzera) e comincia a studiare musica all'età di sei anni grazie al padre Antonio, il quale gli fa ascoltare musica jazz fin da piccolo. All'età di 15 anni frequenta i Seminari Senesi di Musica Jazz sotto la guida di Franco D'andrea e ...

10/03/18 Super concerto - Teatro la Creta - Milano (MI)
18/11/17 Jazz Quartet - Jumpin' Jazz Ballroom - Milano (MI)
11/11/17 First Take - Jumpin' Jazz Ballroom - Milano (MI)
03/11/17 Marco Meneganti Quartet - Autunno Jazz Festival - Hotel Cristallina - Coglio (CH)
27/10/17 C. Uboldi / E. Soana Duo - Cantine Lemine - Almenno San Salvatore (BG)
11/10/17 Clemente / Uboldi / Mattei - Eataly Smeraldo Jazz - Milano (MI)
24/09/17 Tsunamicisi Tsunami Trio guest Emanuele Cisi - Movenpick Albergo Touring - Chiasso (CH)
17/09/17 Uboldi / Cervellino Duo - Enoteca il Sorso - Como (CO)
31/08/17 Jazz Quartet - Spotorno in Jazz - Spotorno (SV)
27/07/17 Carlo Uboldi Trio - la Verbanella - Stresa (VB)
22/07/17 Tsunamicisi Tsunami Trio guest Emanuele Cisi - Jazz nella Corte - Balerna (CH)
02/07/17 Alex Bioli Quintet - Concerto - Legnano (MI)
01/07/17 Laura Fedele Quartet - Jazz Festival - S. Margherita Ligure (GE)
15/06/17 Carlo Uboldi Trio - la Verbanella - Stresa (VB)
26/05/17 Dario Cellamaro Swingsuite - 67 Jazz Club - Barasso (VA)
14/04/17 Soana/Uboldi/Piccolo - la Vignetta - Cernobbio (CO)
30/03/17 Carlo Uboldi New Trio - il Menestrello - Oleggio (NO)
13/03/17 Evergreen Jazz Trio - Enoteca il Sorso - Como (CO)
10/03/17 Tsunami Trio (Uboldi/Della Fonte/Manzi) guest E. Cisi - Comin' Jazz Festival - Como (CO)
18/02/17 Alberto Traversi Quartet - Jumpin' Jazz Ballroom - Milano (MI)
...elenco completo >>>

...visualizza la gallery >>>

 A. Boffetta - This Masquerade (319)
 A.Boffetta - Sassi (251)
 Backsliders Jazz band - Cristopher Columbus (181)
 Backsliders Jazz band - I've Found A New Baby (175)
 C. Uboldi /A. Cervellino /N. Stranieri "live at Fontanili" - Autumn Leaves (168)
 CD "a Kramer piaceva cosi" - Donna (185)
 CD "a Kramer piaceva cosi" - In un palco della Scala (162)
 CD "Contraire" - Contraire (73)
 CD "Contraire" - My Daddy Gianantonio (C.Uboldi) (66)
 CD "Contraire" - Smile (66)
 CD "Dudecom" - Lario Bop (C.Uboldi) (61)
 CD "Dudecom" - Trudy e Isi (C.Uboldi) (55)
 CD "Ely's Dream" - Ely's Dream (C.Uboldi) (63)
 CD "Ely's Dream" - Scojons Mood (C.Uboldi) (66)
 CD "Ely's Dream" - Tomatoes Suite (Uboldi-Cervellino-Calabrese) (61)
 CD "Ely's Dream" - Zeroseventyfive (C.Uboldi) (63)
 CD "Free Flight" - Free Flight (C.Uboldi) (149)
 CD "Free Flight" - Welcome To Nippon (C.Uboldi) (138)
 CD "from duo to BB" P.Tomelleri - I Love You (242)
 CD "from duo to BB" P.Tomelleri - Jubilation (129)
 CD "from duo to BB" P.Tomelleri - Oh Danny Boy (125)
 CD "Gorni Park" - Amore baciami (65)
 CD "Gorni Park" - Bocaita (C.Uboldi) (60)
 CD "Gorni Park" - In a Gorni mood (C.Uboldi) (63)
 CD "Lullaby of Birdland" E.De Palo - Bye Bye Baby (153)
 CD "Lullaby of Birdland" E.De Palo - Dolce Miss Monroe (C.Uboldi) (134)
 CD "Milan Swing" - There is no greater love (146)
 CD "Mister Clarinet" - Les poissons de la Guadaloupe (139)
 CD "My Memories" S.Bagnoli - Sere d' Estate (130)
 CD "Odori Sconclusionati" - Jazzite Cronica (151)
 CD "Omelette" A. Guareschi - Simpatica Marina (C.Uboldi) (125)
 CD "The party is on" - Caravan (52)
 CD "The party is on" - Pillot (53)
 CD "The party is on" - Softly, as in a morning sunrise (49)
 CD "Vivere" E.De Palo - Dopo di noi (130)
 EVERGREEN JAZZ TRIO - Beautiful Love (69)
 EVERGREEN JAZZ TRIO - Now's The Time (56)
 Freddie Iron - Estate (124)
 Lalo's swingin small band - Broadway Blues 1 (389)
 Lalo's swingin small band - Broadway Blues 2 (132)
 Laura Fedele "live at Fontanili" - I Got Rhythm (180)
 Laura Fedele "live at Fontanili" - My Funny Valentine (173)
 Nina Dimitri / Oliviero giovannoni - Cantare cantare, cantare (184)
 One Swing Trio - Jumpin' at the Woodside (133)
 Out of the blue - Honeysuckle Rose (162)

 DUDECOM - live at "jumpin' jazz ballroom" (428)

 CARLO UBOLDI.COM (52)
 CD "walking along mainstream" (92)
 Evergreen Jazz Trio - Autumn Leaves - Memorial Room Clay Regazzoni (19)
 Evergreen Jazz Trio - Beautiful Love - Memorial Room Clay Regazzoni (19)
 Evergreen Jazz Trio - Black Orpheus - Memorial Room Clay Regazzoni (15)
 Evergreen Jazz Trio - In A Mellow Tone - Memorial Room Clay Regazzoni (14)
 Evergreen Jazz Trio - Lester Leap's In - Memorial Room Clay Regazzoni (14)
 Evergreen Jazz Trio - Night & Day - Memorial Room Clay Regazzoni (13)
 Evergreen Jazz Trio - Night and Day - Party A.N.D.I. Villa del Grumello (CO) (61)
 Evergreen Jazz Trio - Now's The Time - Memorial Room Clay Regazzoni (13)
 Evergreen Jazz Trio - One Note Samba - Memorial Room Clay Regazzoni (14)
 Evergreen Jazz Trio - Scrapple From The Apple - Party A.N.D.I. Villa del Grumello (CO) (63)
 Evergreen Jazz Trio - Someday My Prince Will Come - Memorial Room Clay Regazzoni (15)
 EVERGREEN JAZZ TRIO - SPAZIO RSI FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO (26)
 Evergreen Jazz Trio - Take Five - Party A.N.D.I. Villa del Grumello (CO) (86)
 Evergreen Jazz Trio - Take The A Train - Memorial Room Clay Regazzoni (55)
 Evergreen Jazz Trio - The Days Of Wine And Roses - Memorial Room Clay Regazzoni (14)
 Evergreen Jazz Trio - The Girl from Ipanema - Party A.N.D.I. Villa del Grumello (CO) (101)
 Evergreen Jazz Trio - There Will Never Be Another You - Party A.N.D.I. Villa del Grumello (CO) (140)
 INTERVISTA (a cura di Giorgio Coppola) (93)
 INTERVISTA su EUROJUMP (43)
 INTERVISTA su WHOHUB (17)
 Jumpin' Jazz Ballroom - Milano (326)
 L' insegnamento e le sue problematiche: discussione (89)
 La scuola dove insegno jazz (147)
 Libreria Del Cinema - Como (735)
 MYSPACE: CARLOUBOLDI (501)
 MYSPACE: CARLOUBOLDI & RED SING (202)
 MYSPACE: EVERGREEN JAZZ TRIO (245)
 MYSPACE: JUMPIN' JAZZ BAND (225)
 MYSPACE: LOVE JAZZ (156)
 MYSPACE: P4et (234)
 MYSPACE: PEPPERMILL (29)
 MYSPACE: PIZZATRIO (168)
 MYSPACE: STOP ALLA TV DISEDUCATIVA (165)
 OTTONOTE MUSIC LIBRARY (Tutti i brani CAELY e UBO sono miei) (23)
 OVER THE RAINBOW - CARLO UBOLDI PIANO SOLO (100)
 recensione Cd "Dudecom" (giorgiocoppola.it) (73)
 recensione Cd "Dudecom" (jazzitalia) (106)
 recensione Cd "Free Flight" (giorgiocoppola.it) (60)
 recensione Cd "note di pianoterapia" (giorgiocoppola) (82)
 recensione Cd "note di pianoterapia" (jazzitalia) (356)
 recensione Cd "walking along mainstream" (jazzitalia) (242)
 RELATORE A "IL MIO SPAZIO MUSICALE" DI L. RIZZI parte 1 (167)
 RELATORE A "IL MIO SPAZIO MUSICALE" DI L. RIZZI parte 2 (55)
 RELATORE A "IL MIO SPAZIO MUSICALE" DI L. RIZZI parte 3 (121)
 RELATORE A "IL MIO SPAZIO MUSICALE" DI L. RIZZI parte 4 (152)
 RELATORE A "IL MIO SPAZIO MUSICALE" DI L. RIZZI parte 5 (49)
 RELATORE A "IL MIO SPAZIO MUSICALE" DI L. RIZZI parte 6 (240)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - AUTUMN LEAVES (211)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - BLACK ORPHEUS (220)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - CARAVAN (178)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - ISN'T SHE LOVELY (182)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - ROMA NUN FA LA STUPIDA STASERA (236)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - SHINY STOCKINGS (247)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - WELCOME TO NIPPON (216)
 youtube - EVERGREEN JAZZ TRIO - YOU ARE NOT ALONE (122)
 youtube - LA VIGNETTA LIVE - ANGEL EYES (183)
 youtube - LA VIGNETTA LIVE - BLACK ORPHEUS (214)
 youtube - LA VIGNETTA LIVE - ELY' S DREAM (198)
 youtube - LA VIGNETTA LIVE - RHYTHM CHANGES (221)
 youtube - LA VIGNETTA LIVE - THE DAYS OF WINE AND ROSES (228)
 youtube - LA VIGNETTA LIVE - THERE WILL NEVER BE ANOTHER YOU (214)