Suona ciò che sei
La musica è l'essenza dell'anima
by Carlo Losavio

[Jazzitalia]  [J-Blogs]  [Login]   giovedì 25 febbraio 2021

 
...torna al blog >>>
Carlo Losavio
16/02/2007 08:13:51

Salve a tutti ragazzi!


Mi presento il mio nome e' Carlo sono un chitarrista compositore che ama da impazzire la musica,il cinema, il teatro i quadri, il buon vino e naturalmente le donne.
Vorrei ringraziare in anteprima tutto lo staff Jazzitalia compreso Mr. Marco Losavio, ragazzi grazie di cuore per questo sito e per tutte le Vostre competenze, spero che la musica che inserirò sul mio blog trasmetti davvero tanto, perchè per me la prima cosa che conta e' la sensibilta' ,il tocco , il gusto ed infine la tecnica ma solo per poter davvero riuscire ad intraprendere un linguaggio unico e personale.

Buona musica a tutti

Carlo

Commenti:

Inserito il 19/02/2007 10:43:15 da sciamana29_NOSPAM_@libero.it

Consiglio a tutti vividamente,di ascoltare la musica di Carlo;ho la fortuna di possedere un suo cd,vi assicuro è rilassante,ma allo stesso tempo vi fa sprigionare energia e vi procura delle sensazioni e delle emozioni uniche.Mara.
 
Inserito il 19/02/2007 23:43:13 da magiorey_NOSPAM_@yahoo.com

E veramente un bel sito... ci voleva uno come questo per dare spazio ai musicisti talentosi come Carlo... bravi
 
Inserito il 20/02/2007 10:54:33 da info_NOSPAM_@montecarlolive.it

Grande Carlo, sei il più grande.... continua cosi che ce la farai, (anche se dopo non ti avrò più nella mia band) ti auguro tutto il bene di questo mondo....
donato
 
Inserito il 21/02/2007 19:14:28 da m.palmis_NOSPAM_@alice.it

Ciao Carlo, sono contento di averti rivisto dopo diversi anni.Sei un chitarrista serio e preparato, vai avanti convinto dei tuoi mezzi e senza compromessi.
Un abbraccio sincero
Martino P.
 
Inserito il 26/02/2007 11:55:13 da mikcalise_NOSPAM_@libero.it

Conosco Carlo da molti anni ormai....è difficile in queste situazioni non essere di parte, ma non in questo caso..!!!!Chi ha avuto il piacere di conoscere Carlo sicuramente è rimasto colpito dalla sua grande sensibilità e passione verso la musica e l'arte in genere. Musicista dotato di grande tecnica e padronanza strumentale, mai utilizzata in maniera sterile, ma sempre con coerenza ed al servizio della comunicativa musicale.La musica di Carlo e' musica sincera,e questo traspare da ogni sua singola nota! Continua così amico mio...sono sicuro che raggiungerai il tuo target!!! Con stima ed amicizia sincera. (Michelangelo Calise)
 
Inserito il 04/03/2007 23:57:06 da skunt71_NOSPAM_@yahoo.it

Ciao Carlo.Good to hear from you...come dicono da ste parti. piacere di rivederti on-line e risentirti.Solo un grosso augurio a te ella tua "chitarra acida" come diceva Martino P. che colgo l'occasione per salutarlo.
Spero un gg di jammare ancora qualche modesto accordo blues con sua signoria !!!
ciao and stay cool
Nicola
 

...torna al blog >>>
 
[Torna all'elenco dei Blog]

Questo post è stato letto 1305 volte

  Invia questa pagina ad un amico
 

Carlo Losavio nasce a Fasano (Br) nel Dicembre del 1974, il primo approccio musicale lo ha alla tenera età di 5 anni perchè in realtà suo zio, appassionato di musica Blues e Rock, trascorreva giornate ascoltando musica assieme a Carlo, Angelo e Giuseppe (fratelli di Carlo). Più la musica entrava in casa più la sensibilità artistica aumentava e naturalmente la voglia di esprimersi con uno strumento. ...


...visualizza la gallery >>>

 Big funk evolution ( live ) (155)
 Forecast in time ( Carlo Losavio ) (142)
 The kingdom of heaven ( Carlo Losavio ) (122)


 miei video (168)
 myspace (402)
 website (105)