versione italiana english version

COMUNICATI
Bookmark and Share Jazzitalia Facebook Page Jazzitalia Facebook Page Feed RSS by Jazzitalia - Comunicati Feed RSS by Jazzitalia - Agenda delle novità

Rispondi    Torna ai messaggi

Autore: Claudio
Data: 30/08/2007 12.27.20
Oggetto: Re: piccolo piccolo
Ciao Gabriele, forse ho capito a quale clarinetto ti riferisci, l'ho visto pure io di presenza e l'ho pure "suonato" o meglio ci ho provato perchè è completamente diverso dal clarinetto SIb, comunque se ti riferisci allo stesso mio clarinetto è un clarinetto in La, le ance non ti preoccupare che le fanno, certo se il negozio non è ben fornito non le hanno anche perchè è difficilissimo trovare strumenti del genere, è quasi un ottava sopra al clarinetto Sib e cinceramente quando sale con le note è peggio di un ottavino, più ke note sembrano fischi. Siti dove vedere questo clarinetto non ne conosco, però se lo vedi di presenza t assicuro che è stupendo con la sua meccanica. Spero di esserti stato utile. ciao ciao

(IP:87.23.74.152)

Clarinetto -- Discussioni inerenti il clarinetto e i suoi protagonisti
 piccolo piccolo - gabriele  (23/05/2006 23:31)
 Re: piccolo piccolo - Claudio  (30/08/2007 12:27)

Questa pagina è stata visitata 5.004.164 volte
Data ultima modifica: 12/02/2008

Bookmark and Share

Home |  Articoli |  Comunicati |  Io C'ero |  Recensioni |  Eventi |  Lezioni |  Gallery |  Annunci
Artisti |  Saranno Famosi |  Newsletter |  Forum |  Cerca |  Links | Sondaggio |  Cont@tti