Jazzitalia - Io C'ero: Il Randy Weston 'African Rhythms Sextet' al Dizzy's Club 'Coca-Cola'
versione italiana english version
 
NEWS
Bookmark and Share Jazzitalia Facebook Page Jazzitalia Twitter Page Feed RSS by Jazzitalia - Comunicati Feed RSS by Jazzitalia - Agenda delle novità

Il Randy Weston "African Rhythms Sextet" al Dizzy's Club "Coca-Cola"

Click here to read the english version

Ultimate Wine Shop

Expansive Selections!
Sale Prices!
Champagnes and Chiantis!
10% Off Mix-Match Cases!
CLICK HERE FOR
FREE SHIPPING ON YOUR
FIRST CASE OF WINE!

See 90 + Rated Wines!
Or Visit Us in New Jersey!
Wines on Sale
From Around The Globe!

Dizzy's Club Coca-Cola
Presents:

Randy Weston African Rhythms Sextet
With:
Randy Weston
, Piano
Lewis Nash
, Special Guest, Drums
TK Blue
, Alto Sax and Flute
Robert Trowers
, Trombone
Alex Blake
, Bass
Neil Clarke
, Drums and Percussion

At
Frederick P. Rose Hall
Dizzy's Club Coca-Cola
Broadway at 60th Street
NY, NY
212.258.9595
Todd Barkan, Programming Director
Scott Thompson, Press

Dr. Roberta E. Zlokower
January 28, 2011
trad. di Andrea Gaggero

Sono stato fortunata questa sera a poter ascoltare gli ultimi due brani del secondo (e ultimo) set di Randy Weston al Dizzy's Club Coca Cola. Grazie a TK Blue che mi ha fornito la scaletta sono riuscita ad assorbire i postumi della miscela di jazz americano e ritmi africani che avevano appena euforizzato il pubblico da "tutto esaurito". Il concerto di Randy aveva previsto Hi Fly, Tangier Bay, Little Niles, African Village/Bedford Stuyvesant, St. Thomas (Fire Down There), Love, the Mystery O. Io sono entratoa in sala, dopo aver assistito ad un balletto al Lincoln Center, con la speranza di poter ascoltare ancora qualcosa del sestetto di Randy Weston, e in quel momento St Thomas stava surriscaldando il Dizzy's Club.

La musica aveva elementi tropicali e Afro Cubani, a volte con TK Blue, questa sera al sax contralto e al flauto, altre con il piano effervescente di Weston in bella evidenza. Con Love, the Mystery Of, il sestetto cambia ripetutamente mood, passando dall'etereo all'elettrico e viceversa con Lewis Nash, batterista ospite, che si esibisce in un ipnotico, selvaggio assolo che esalta l'uditorio.
Neil Clark, alle percussioni latine, aggiunge ritmi di clavè che impreziosiscono il momento. Robert Trowers e Alex Blake, rispettivamente al trombone e al contrabbasso, riempiono la musica con fraseggi molto esotici. Il sestetto infiamma il pubblico evocando frasi musicali da tutto il mondo: Turchia, Africa, Cuba, Brasile e ovviamente dall'America.

Durante l'after-hours leggo la recensione di un concerto di Alvester Garnett e il suo Ensemble Afterworks, la Signora Weston e Todd Barkan vengono a salutarmi e generosamente mi regala l'autobiografia "African Rhythms: The Autobiography of Randy Weston", e il cd "The Storyteller" registrato con il suo African Rhythm Sextet. Sfogliando la biografia di Weston, pubblicata dalla Duke University Press, "Composta" da Weston e "Arrangiata" da Willard Jenkins, Weston inizia i suoi racconti con storie che riguardano la sua famiglia e la sua crescita a Brooklin. Quando scrive "The Scene Shifts To The Pacific", il lettore è trascinato nel suoi enormi sforzi di evitare l'arruolamento per la seconda guerra mondiale, e in cosa succede quando non ci riesce. Dopo Okinawa ritorna a Brooklin e "si ritrova a casa di Max Roach in Monroe Street". Cita Miles Davis, Freddie Webster, George Russell, Duke Jordan, and Tommy Potter, che stanno per formare la sezione ritmica di Charlie Parker. Più avanti racconta di un tour nella "terra madre" con fermate in Senegal, Camerun, Egitto, Marocco, e di quando si era costruito una casa in Africa. Ci sono anche le foto del suo tour con l'AMSAC (American Society of African Culture) nel 1961 con Booker Ervin al sassofono tenore e con la Big band di Lionel Hampton in Nigeria. Inutile dire che l'autobiografia di Randy Weston è uno scrigno di racconti di viaggi e musica, di amici, della famiglia e delle sue radici e fonti di ispirazione.








Articoli correlati:
26/12/2011

Una speciale guida di New York City seguendo la carriera di Sonny Rollins: da un articolo del New York Post, Sonny "Colossus" Rollins delinea un percorso di mete nella Grande Mela che rappresentano punti salienti della sua carriera e, di conseguenza, della Storia del Jazz.

12/06/2011

Intervista ad Antonio Ciacca: "Per me la tradizione è il fondamento del futuro. Ci sono grandi musicisti in ogni epoca e io cerco di studiare la loro tecnica il loro concetto. Ellington è un compositore pianista che richiede un impegno diverso dal suonare "Confirmation" di Parker. I pezzi di Ellington sono scritti o trascritti da cima a fondo non come un comune standard da real book. Io studio molto il pianismo di Ellington come progenitore del pianismo di Monk cioè del vero suono del piano Jazz. " (V. Falcioni, M. Losavio)

07/05/2011

Alvester Garnett Artworks Ensemble suonano all'After Hours del Dizzy's Club "Coca-Cola" di New York (Roberta E. Zlokower)

07/05/2011

Jazz al Lincoln Center Presenta: "La Musica di Kurt Weill", con Ute Lemper: "Con le espressioni del volto e i gesti ha saputo sottolineare e rafforzare il senso delle canzoni: una vera cantante da teatro-Miss Lemper ha cantato con gusto, sensualità, intelligenza, calore e i più amabili toni che io abbia ascoltato da anni." (Roberta E. Zlokower)

13/02/2011

Cidinho Teixeira & Fabiana Masili allo Zinc Bar di New York: "Cidinho è un vero e proprio mattatore e domina la scena sul particolarissimo piano dello Zinc Bar. Fabiana Masili da par sua si mostra sufficientemente all'altezza nelle difficili armonie brasiliane..." (Marco Losavio)

13/02/2011

Jim Hall Quartet e Les Paul Trio all'Iridium Jazz Club di New York: "...un concerto all'insegna della grazia, dell'eleganza, del buon gusto. Sembravano piatti preparati da un grande chef con una mise en place essenziale e i sapori equilibrati alla perfezione." (Marco Losavio)

13/02/2011

Joe Lovano "US Five" al Village Vanguard di New York: "Lovano presenta con Esperanza Spalding e il suo quintet un progetto interamente dedicato alla musica del grande Parker: come scrivere qualcos'altro sul bebop considerato dai più "muffa" o con un sentito trito e ritrito." (Marco Losavio)

13/02/2011

Eve Cornelius & Mosaic feat. Jeremy Pelt allo Smoke Jazz Club di New York: "...presenza scenica che ostenta sicurezza e che trasmette confidenzialità...una voce che sa essere volutamente "sgraziata", stravolge l'esposizione dei temi con padronanza armonica, ritmica e melodica..." (Marco Losavio)

01/02/2011

LEZIONI (batteria): Poliritmia al Drummer Collective di New York (Armando Bertozzi)

30/01/2011

Una gallery di oltre 60 scatti al New York Winter Jazz Fest 2011: Chico Hamilton, Don Byron, Geri Allen, JD Allen, Butch Morris, Steve Coleman Vernon Reid, Anat Cohen, Aaron Goldberg, Nasheet Waits, Abraham Burton, Eric McPherson...(Petra Cvelbar)

19/01/2011

Lee Konitz Quartet all'Iridium Jazz club di New York: "Una sera di fine estate all'Iridum arriva Lee Konitz, con il suo contralto dai sapori blues, e il suo fiammeggiante quartetto..." (Roberta E. Zlokower)

27/11/2010

Kenny Barron, uno dei tanti fenomeni della grande rassegna di Todd Barkan, ha fatto il pieno al Dizzy's Club di New York: musica intensa, trascinante ed eccitante. Per l'After Hours, si esibisce il pianista italiano Eugenio Macchia con il suo trio: una nuova possibilità per il Songbook Americano: i brani sono stati eseguiti con una intensità mozzafiato, in perfetto tono e senza orpelli. (Roberta E. Zlokower)

27/08/2010

The New Continent (Dizzy Gillespie) - Alceste Ayroldi

26/08/2010

Buster Williams' Spanish Sun, Flamenco Rising. Il contrabbassista, insieme a Eric Reed, Adam del Monte, Mark Gross e Ignacio Berroa all'Iridium Jazz Club di New York. (Roberta E. Zlokower)

20/06/2010

Jazzitalia compie 10 anni: "...il 20 giugno 2000, iniziava l'avventura di Jazzitalia. Oggi, a distanza di 10 anni, siamo ancora qui a rendere disponibile uno strumento utile per chiunque voglia far conoscere il proprio lavoro nell'ambito della musica Jazz, per chiunque voglia essere aggiornato sulle evoluzioni, le tendenze, le novità di questo mondo musicale..." (Marco Losavio)

18/04/2010

Una vita con il sax (Armando Brignolo)- Marco Losavio

25/03/2010

Hal McKusick si racconta. Il jazz degli anni '40-'50 visti da un protagonista forse non così noto, ma presente e determinante come pochi. "Pochi altosassofonisti viventi hanno vissuto e suonato tanto jazz quanto Hal Mckusick. Il suo primo impiego retribuito risale al 1939 all'età di 15 anni. Poi, a partire dal 1943, ha suonato in diverse tra le più interessanti orchestre dell'epoca: Les Brown, Woody Herman, Boyd Reaburn, Claude Thornill e Elliot Lawrence. Ha suonato praticamente con tutti i grandi jazzisti tra i quali Art Farmer, Al Cohn, Bill Evans, Eddie Costa, Paul Chambers, Connie Kay, Barry Galbraith e John Coltrane." (Marc Myers)

07/03/2010

Il New Yorker Hotel festeggia l'80mo anniversario con un party anni '30: "Per celebrare il suo ottantesimo anniversario l'Hotel New Yorker ha organizzato un lussuoso party con musica dal vivo stile anni '30 eseguita dai Nighthawks di Vince Giordano ma anche show girls in stile anni '30, cigarette girls, maggiordomi in livrea agli ascensori e un trio di cabarettisti molto swingante." (Roberta E. Zlokower)

28/02/2010

Jazzitalia attiva una sezione dedicata alla città più rappresentativa al mondo per quel che riguarda il jazz e la sua storia: New York!

19/02/2010

In this day (E.J.Strickland)- Gianni B. Montano

06/02/2010

To be or not to bop. L'autobiografia. (Dizzy Gillespie con Alfred Fraser)- Franco Bergoglio

17/01/2010

Tutti gli anni in dicembre, Ilene Glick Barkan, moglie di Todd Barkan, Direttore Artistico del Dizzy's Club Coca-Cola, e rinomato produttore discografico, celebra qui il suo compleanno con amici, parenti e i jazz fan del Club. Quest'anno Ilene e i suoi amici sono stati deliziati dalla musica vigorosa di Lucky Thompson...(Roberta E. Zlokower)

12/12/2009

Per gli Italian Jazz Days, al Dizzy's Club "Coca-Cola" di New York, il quartetto di Rosario Giuliani con Lucio Ferrara, Nicola Angelucci e lo strepitoso Joey DeFrancesco all'Hammond. (Roberta Zlokower)

04/10/2009

Joe Baione Sextet, con Jorge Castro, Marshall Gilkes, Toru Dodo, Marco Panascia e Aaron Walker all'Iridium Jazz Club di New York. (Roberta E. Zlokower)

04/10/2009

John Patitucci, Joe Lovano e Brian Blade ospiti alla festa di compleanno del Direttore Artistico Todd Barkan al Dizzy's Club "Coca-Cola" di New York. (Roberta E. Zlokower)

14/09/2009

"After Hours" al Dizzy's Club "Coca-Cola" di New York con il Latin Jazz Quintet di Chembo Corniel (Roberta Zlokower)

14/09/2009

Eddie Palmieri and His Afro Caribbean Jazz Sextet at Dizzy's Club "Coca-Cola" di New York (Roberta Zlokower)

26/07/2009

Jazz di tutte le misure, dal trio di Mehldau alla Brussels Jazz Orchestra, dagli storici Randy Weston e McCoy Tyner ai giovani Aka Moon, Yaron Herman e Christian Scott, dal tributo a Nina Simone fino alla miscela jazz-classica di Nathalie Loriers con la tromba di Bert Joris e gli archi dello String Quartet, e ancora George Benson e Richard Galliano: il belga Gent Jazz Festival convince dalla prima all'ultima nota, confermandosi una realt� attenta alla musica jazz propriamente intesa. (Antonio Terzo)

17/07/2009

Charenée Wade con Oscar Perez and His Quartet in Swings into Spring, al concerto After Hours del Dizzy's Club "Coca-Cola" di New York.(Roberta E. Zlokower)

07/09/2008

The Masters Return! (Fabian Zoe Trio)

15/03/2008

Presso lo Studio 57 Fine Arts, sulla 57a West a New York, vicinissimo alla Carnegie Hall, agli show di Broadway, al Lincoln Center, vi sono delle uniche e rare litografie di Al Hirschfeld che ritraggono alcuni tra i più rinomati musicisti jazz... (R. Zlokower)

11/02/2008

European Jazz Expo. International Talent Showcase, 25° Jazz in Sardegna: "Sono impressionanti i numeri dell'expo cagliaritana: 7 sale affollate in 4 giorni da oltre 400 artisti e oltre 20.000 spettatori, in una Città della musica allestita appositamente all'interno della Fiera internazionale della Sardegna. Quest'anno si festeggiavano i 25 anni dell'esistenza di questo celebre evento e...Orientarsi all'interno della pantagruelica offerta musicale cagliaritana è arduo." (Enzo Fugaldi)

27/01/2008

Clayton Brothers Quintet al Dizzy's Club, Coca-Cola: "Il quintetto non solo si è esibito mostrando una qualità ed una versatilità eccezionali, ma John e Jeff hanno dialogato col pubblico con calore e umorismo, raccontando anche aneddoti relativi al jazz e alla sfera personale della loro famiglia." (Roberta Zlokower)

05/01/2008

Il trio di Danilo Rea e Roberto Gatto, con Joseph Lepore al contrabbasso, al Dizzy's Club Coca-Cola di New York: "...l trio ha presentato alcune arie tratte dalle opere italiane eseguite con arrangiamenti jazz, oltre a classici della musica americana di Bacharach e Lennon, e originali interpretazioni in chiave jazzistica di note canzoni italiane." (Roberta Zlokower)

19/08/2007

Eric Reed Quartet al Dizzy's Club Coca-Cola Jazz di New York: "Reed è leggero, sospeso, progetta le sue frasi accentuando le linee melodiche e le lascia correre mentre queste - pure in un mood che per la sua quasi impalpabile leggerezza parrebbe poco incisivo - solcano il percorso sonoro segnandolo in modo indelebile..." (Alessandro Giamatti Fubini)

27/05/2007

Gillespie, Blakey, Baker, Petrucciani, Rollins...le jazz pictures di Paolo Ferraresi

26/02/2007

European Jazz Expò, International Talent Showcase a Cagliari: "Antonello Salis con la sua musica, la magia delle note che scorrono dalle sue mani al pianoforte, ha di nuovo incantato gli spettatori...La salita, come al solito, silenziosa sul palco e subito a sfiorare, schiacciare, percuotere, i tasti bianchi e neri..." (Enzo Saba)

12/11/2006

Grady Tate & "Latin Flavor" al Dizzy's Club Coca-Cola per il Latin in Manhattan Festival (Roberta E. Zlokower)

04/04/2006

I dipinti dei grandi del jazz di Mauro Angiargiu

22/05/2005

Lewis Nash e il suo quartetto al Borgo Club di Genova: "...Il quartetto di Lewis Nash ha offerto una serata di grande jazz, una prova stimolante con pagine di poderoso impulso, infondendo ai brani inseriti in programma una vita nuova, connubio ideale di geometrie musicali e di concetti liricamente trasfigurati..." (Enzo Cochetti)

14/05/2005

Lewis Nash Quartet al Fiemme Ski 2005: "...grande maestria di Nash, sempre capace di una "formula" d'accompagnamento vincente: mai invadente, sempre in simbiotico ascolto del solista..." (Vito Mancino)

03/07/2004

New York Is Now! a Roma, diciotto musicisti, nove formazioni, tre diversi concerti a serata, un totale di nove ore di musica: "...il free è sì rottura e avanguardia, ma anche ritorno alla radice stessa della musica afroamericana, il ritmo. Il jazz è soprattutto ritmo, è la musica in cui trova espressione, senza discriminazione alcuna, tutto ciò che "batte"..." (Dario Gentili)





Video:
Dizzy Gillespie - Mmm Hmm
Dizzy Gillespie and quintet recorded in 1965 to coincide with the release of the album Dizzy on The French Riviera, with Kenny Barron replacing Lalo S...
inserito il 16/12/2012  da Erlendur Svavarsson - visualizzazioni: 1337
Dizzy Gilespie Chega de Saudade
Dizzy Gillespie and quintet recorded in 1965 to coincide with the release of the album Dizzy on The French Riviera, with Kenny Barron replacing Lalo S...
inserito il 06/08/2010  da Renato Landim - visualizzazioni: 1250
Thelonius Monk and the Giants of Jazz 1971 Round Midnight
Thelonius Monk and the Giants off Jazz 1971 .The Giants off jazz during there worldtour in Holland . This clip is a Big IM for the bandmember Special ...
inserito il 14/05/2010  da thejazzsingers - visualizzazioni: 1922
James Moody : Moody's Mood for Love
nessuna descrizione disponibile...
inserito il 01/05/2010  da visionaryproject - visualizzazioni: 1426
2010 Grammy Jazz Band with James Moody - "Sax Alley" at Spaghettini's
The 2010 Grammy Jazz Band performs "Sax Alley" with special guest James Moody at Spaghettini's Jazz Club. Featuring James Moody on t...
inserito il 21/02/2010  da sajuster - visualizzazioni: 1436
James Moody '' Cherokee '' ( 1968 Copenhagen )
James Moody '' Cherokee '' ( 1968 Copenhagen )...
inserito il 20/02/2010  da RareJazzVideos - visualizzazioni: 1192
LUIGI RUBERTI QUARTET GUEST MARK SHERMAN
Luigi Ruberti Quartet special guest Mark Sherman live museo archeologico di Napoli 6/12/09Luigi Ruberti (Bass)Mark Sherman (Vibes)Gianfranco Campagnol...
inserito il 06/12/2009  da mastjazz - visualizzazioni: 2871
"Search for life" / "Round trip", Ornette Coleman Ensemble. "InJazz" Summer Clinics 2009. (2/2)
Concerto finele dei seminari estivi InJazz 2009. Ornette Colemn Ensemble diretto da Marcello Allulli. Fabriano (AN). www.injazz.it - info@injazz.it - ...
inserito il 14/10/2009  da bettabu - visualizzazioni: 2362
Enrico Rava - Certi angoli segreti
"Certi angoli segreti", from the album "New York Days" (ECM-2009), Enrico Rava, Mark Turner, Stefano Bollani, Larry Grenadier, Pau...
inserito il 17/08/2009  da Jazzfan92 - visualizzazioni: 2549
Oscar Peterson Jam - Ali & Frazer
Norman Granz's documentary "Improvisation" (part 12), , Dizzy Gillespie, Clark Terry (tp), Eddie Lockjaw Davis (ts), Oscar Peterson (p), Nie...
inserito il 01/07/2009  da OscarPetersonFan - visualizzazioni: 1756
Larry Grenadier Stefano Bollani ed Enrico Rava New York Days Poggibonsi IGT 2009
Larry Grenadier e il suo contrabbasso capace di farmi pensare a Steve Harris parecchie volte e di riempire ogni singolo vuoto del fluire della musica...
inserito il 06/02/2009  da burde73 - visualizzazioni: 2763
Stefano Bollani ed Enrico Rava inizio concerto Poggibonsi 5 Febbraio 2009
Iil trombettista torinese presentare le musiche del suo ultimo progetto musicale Enrico Rava New York Days, il Cd inciso per la prestigiosa etichetta ...
inserito il 05/02/2009  da burde73 - visualizzazioni: 2513
Enrico Rava Live in Poggibonsi 5 Febbraio 2009
Enrico Rava è il musicista italiano che più di ogni altro ha vissuto da protagonista alcuni dei momenti fondamentali della storia del jazz; ...
inserito il 05/02/2009  da burde73 - visualizzazioni: 2401
Stan Getz - Seven steps To Heaven
Stan Getz-Tenor Kenny Barron-Piano Alex Blake-Bass Terri Lyne Carrington-Drums...
inserito il 28/12/2008  da Cerpa05 - visualizzazioni: 1785
Dizzy Gillespie - Mmm Hmm
Dizzy Gillespie and quintet recorded in 1965 to coincide with the release of the album Dizzy on The French Riviera, with Kenny Barron replacing Lalo S...
inserito il 21/11/2008  da hostroute - visualizzazioni: 1388
Jazz returns to Newark
Hundreds gathered in Lincoln Park on Friday to listen to some good ole' jazz at the 3rd Annual Lincoln Park Music Festival. The weekend long e...
inserito il 26/07/2008  da tvjersey - visualizzazioni: 1392
Stan Getz - Soul eyes
...
inserito il 24/07/2008  da darominu - visualizzazioni: 1550
Dizzy Gillespie in Helsinki - A Night in Tunisia
Dizzy Gillespie plays A Night in Tunisia with Olli Ahvenlahti - piano, Eero Koivistoinen - saxophone, Reino "Reiska" laine - drums and - upr...
inserito il 22/07/2008  da raketti2008 - visualizzazioni: 1131
Dizzy Gillespie in Helsinki - Oo Pa Pa Da
Dizzy Gillespie plays Oo Pa Pa Da with Olli Ahvenlahti - piano, Eero Koivistoinen - saxophone, Reino "Reiska" laine - drums and - upright ba...
inserito il 22/07/2008  da raketti2008 - visualizzazioni: 1052
Dizzy Gillespie in Helsinki - Jambo Caribe
Dizzy Gillespie plays Jambo Caribe with Olli Ahvenlahti - piano, Eero Koivistoinen - saxophone, Reino "Reiska" laine - drums and - upright b...
inserito il 22/07/2008  da raketti2008 - visualizzazioni: 963
Dizzy Gillespie in Helsinki - Autumn Leaves
Dizzy Gillespie plays Autumn Leaves with Olli Ahvenlahti - piano, Eero Koivistoinen - saxophone, Reino "Reiska" laine - drums and Roman Dyla...
inserito il 22/07/2008  da raketti2008 - visualizzazioni: 1098
Willy Ketzer Quartet feat. Roberta Gambarini
Roberta Gambarini live in the german TV Show "Kölner Treff" - "on the sunny side of the street", Roberta Gambarini - voc, Wil...
inserito il 11/06/2008  da beleza175 - visualizzazioni: 2020
Dizzy Gillespie Ornithology
Ray Sneed Tap Dancing...
inserito il 24/05/2008  da ColJimQ - visualizzazioni: 775
Elvin Jones Trio - Night in Tunisia
Elvin Jones - drums Bireli Lagrene - Guitar Joey Defrancesco - Hammond organ Marciac Sweet 1999....
inserito il 02/05/2008  da ALEXEY0678 - visualizzazioni: 2003
Tommy Flanagan,Benny Carter - Autumn Leaves
Warsaw 1995...
inserito il 05/04/2008  da darominu - visualizzazioni: 1219
James Moody using the AMT Wi5 microphone system
AMT's new Wi5 wireless microphone system being used by James Moody... Thanks James for many years of great playing!!!!...
inserito il 29/02/2008  da AMTMicrophone - visualizzazioni: 1511
Dizzy Gillespie A Night In Tunisia
This was a live TV show we played in Cologne, Germany. http://www.youtube.com/FunkMan53...
inserito il 09/02/2008  da FunkMan53 - visualizzazioni: 1457
Ow! - Dizzy Gillespie/James Moody/Gene Harris/Ray Brown/Grady Tate
Jazzfestival Bern, Switzerland 1985, Dizzy Gillespie (tp), James Moody (ts), Gene Harris (p), Ray Brown (b), Grady Tate (d)Ow!first 20 seconds look a...
inserito il 26/01/2008  da lininho - visualizzazioni: 1613
Giant Steps
James Moody with the RIAS Big Band playing John Coltrane's 'Giant Steps.'...
inserito il 09/01/2008  da ncodrington - visualizzazioni: 1788
Wave
James Moody with the RIAS Big Band playing Wave....
inserito il 09/01/2008  da ncodrington - visualizzazioni: 1662
Renee Neufville w/ Roy Hargrove's RH Factor - Crazy Race
Live at Jazz Open Stuttgart 2005 www.myspace.com/reneemusic...
inserito il 10/10/2007  da reneeneufvillemusic - visualizzazioni: 2290
James Moody sings
James Moody sings in Louisville, Kentucky....
inserito il 19/07/2007  da Ichiro1968 - visualizzazioni: 1367
ARTURO SANDOVAL AND DIZZY GILLESPIE
PLZ RATE AND COMMENT...
inserito il 12/07/2007  da l3liljokerl3 - visualizzazioni: 1544
UNF 1:30 Band with Jack Petersen and James Moody
UNF 1:30 Big Band from around 1989 with Jack Petersen and James Moody...
inserito il 20/06/2007  da masonmuzik - visualizzazioni: 1280
Russell Malone
Jazz guitar virtuoso Russell Malone gives a rare solo performance at the New York Guitar Festival's second biennial Guitar Marathon at the 92nd Street...
inserito il 28/04/2007  da guitarfestival - visualizzazioni: 1918
Andrea Pozza & Dado Moroni
Andrea Pozza & Dado Moroni, Peter Washington, Lewis Nash live al Genova Spring Festival Lunedì 23 Aprile 2007...
inserito il 27/04/2007  da Mazzipunk - visualizzazioni: 1719
Andrea Pozza - Get happy
Andrea Pozza, Peter Washington, Lewis Nash live al Genova Spring Festival Lunedì 23 Aprile 2007...
inserito il 26/04/2007  da Mazzipunk - visualizzazioni: 1582
David Murray live at Village Vanguard
David Murray performing live at Village Vanguard in New York in 1986 with Ed Blackwell (drums), John Hicks (piano), Fred Hopkins (bass)....
inserito il 10/01/2007  da davidmurraymusic - visualizzazioni: 2069
DANA LEONG ft. EDMAR CASTANEDA - ANOTHER PERFECT CATASTROPHE
DANA LEONG - trombone, cello, beats, EDMAR CASTANEDA - harp, ADAM PLATT - keyboards, RYAN SCOTT - guitar, AVIV COHEN - drums...
inserito il 04/12/2006  da dzbone - visualizzazioni: 1878
Dizzy Gillespie & Louis Armstrong - Umbrella Man
Jazz trumpet greats Louis Armstrong and Dizzy Gillespie performing Umbrella Man....
inserito il 10/10/2006  da mytoxx - visualizzazioni: 2106
Arturo Sandoval i Dizzy Gillespie - JAZZ
Aquí­ os dejo a dos maestros del Jazz.... INCREIBLE.75 aniversario de Dizzy Gillespie...
inserito il 16/08/2006  da adabergar - visualizzazioni: 1177
Dizzy Gillespie on The Muppet Show
How bad can it be?, Dizzy Gillespie on "The Muppet Show" Performing, "St. Louis Blues" with The Electric Mayhem, in a very groovy ...
inserito il 30/05/2006  da doogit - visualizzazioni: 1557


Inserisci un commento


© 2000 - 2014 Tutto il materiale pubblicato su Jazzitalia è di esclusiva proprietà dell'autore ed è coperto da Copyright internazionale, pertanto non è consentito alcun utilizzo che non sia preventivamente concordato con chi ne detiene i diritti.


Questa pagina è stata visitata 3.753 volte
Data pubblicazione: 07/05/2011

Bookmark and Share



Home |  Articoli |  Comunicati |  Io C'ero |  Recensioni |  Eventi |  Lezioni |  Gallery |  Annunci
Artisti |  Saranno Famosi |  Newsletter |  Forum |  Cerca |  Links | Sondaggio |  Cont@tti