Jazzitalia - News: Stagione 2017/2018 della rassegna Jazz Proposta da i Senzatempo ad Avellino
versione italiana english version
 
NEWS
Bookmark and Share Jazzitalia Facebook Page Jazzitalia Twitter Page Feed RSS by Jazzitalia - Comunicati Feed RSS by Jazzitalia - Agenda delle novit�

Robert Vignola da Trivigno a Hollywood e ritorno con la musica di Zerorchestra: l'anteprima mondiale di "Beauty's Worth" è stato un autentico trionfo..

Brda Contemporary Music Festival: festival dedicato alla musica creativa e d'improvvisazione vede la sua ottava edizione tornare a Smartno, con la dir. artistica di Zlatko Kaučič.

Seconda edizione del Premio Internazionale "Pino Massara" per giovani compositori di musica pop e jazz. Premi per un totale di 25.000 euro.

Pubblicato un nuovo testo da Antonio Ongarello dedicato a Scott Joplin: "10 Rags for Jazz Guitar" (trascrizione di "The Enterteiner").

Storica decisione della ECM: la prestigiosa etichetta di Jazz e Musica Contemporanea rende l'intero catalogo disponibile in streaming sulle piattaforme digitali più diffuse.

"The Great 78 Project", digitalizzate 25mila vecchie registrazioni, rese gratuite per il download.

Ultimi aggiunti:

            COLI Alessio (sax)
            DI VEROLI Angelo (batteria)
            FABBRINI Franco (contrabbasso)
            FUMO Marco (piano)
            GALATRO Francesco (contrabbasso)
            LI VOTI Dario (batteria)
            MENEGOTTO Mauro (batteria)
            MUZZU Manuel (basso elettrico)
            NASONE Antonio (chitarra)
            PANTALEO Gianluca (basso e contrabbasso)
            PANTIERI Filippo (piano)
            PILATO Frank (chitarra)
            PISANELLO Donatello (chitarra)
            RAVERA Leo (piano)
            RONCA Marco (piano)
            SPARTà Gaetano (pianoforte)
            VIGNALI Michele (sax)
News n. 24179 del 27/10/2017 >> tutte le news...


Stagione 2017/2018 della rassegna Jazz Proposta da i Senzatempo ad Avellino

La nuova stagione musicale de I Senzatempo ad Avellino

Ad aprire la stagione 2017/2018 de I Senzatempo saranno i Camera Soul che il 29 ottobre si esibiranno all'Hotel de la Ville, la location che come ogni anno ospiterà la manifestazione.

Sono 13 i concerti in programma uniti dal filo conduttore : 'Un ponte tra le generazioni', tra visioni, tra passato e futuro, con un presente comune in comune, con la musica e l’arte come strumenti di espressione attraverso cui rivoluzionare la realtà, costruendo il futuro conoscendo il passato, facendone tesoro, ma al contempo con la consapevolezza piena di poter creare una sintesi felice fondata sullo scambio, sull’abbraccio, sulla contaminazione, sull’eredità, sull’acquisizione di momenti, sugli insegnamenti. Una generazione che tende la mano all’altra con un linguaggio fatto di note, di musica, e di suoni, che ognuno legge come crede, ma con l’obiettivo condiviso di creare Felicità, speranza, Bellezza, Armonia.

Saranno pronti ad accogliervi il presidente Luciano Moscati, anima delle Notti Bianche, delle stagioni estive del Gesualdo, e di indimenticabili Notti di Cinema, ed il suo cerchio magico fatto di amici storici: Tommaso Castelli, Alberto Fusco,Silvana Rebulla, Titti Amodeo, Ernesto Del Giudice e Maria Rusolo. Pronti ancora una volta a scrivere una nuova pagina della loro storia e della storia della Città.




















Bookmark and Share
News visualizzata 23 volte