Home NEWS Affection (Radio Edit) Ryan Saranich, Michael D’Angelo, Marcus Jones, Ricky Kej FEAT....

Affection (Radio Edit) Ryan Saranich, Michael D’Angelo, Marcus Jones, Ricky Kej FEAT. Stewart Copeland

30
0
Affection (Radio Edit)
Affection (Radio Edit)
Name of Song: Affection (Radio Edit)
Name of Artists: Ryan Saranich, Michael D’Angelo, Marcus Jones,
Ricky Kej FEAT. Stewart Copeland
Genere: Fusion
ISRC: US-ANG-25-35791
(p) 2025 Ricky Kej
Etichetta: Music For Love
Distribuito da Audioverse Music
Tratto dal nuovo disco The Art Of Devotion – Interpretation in uscita a Novembre 2026.
Un atto di devozione diventa un suono universale.
Nato da un’idea di Franco Nannucci, The Art of Devotion – Interpretation è un progetto musicale che rivisita e trasforma la celebre composizione Art of Devotion, originalmente scritta da Ricky Kej e Stewart Copeland (The Police). Quello che è iniziato come un semplice gesto di gratitudine e amicizia si è trasformato in un viaggio creativo condiviso. Un dialogo tra continenti, tradizioni e anime artistiche. Prodotto da Ricky Kej, tre volte vincitore del GRAMMY Award, ora ufficialmente pubblicato su Music For Love.
L’album si svolge attraverso quattro movimenti:
Dedication, Passion, Affection e Loyalty – ognuno che esplora una diversa tonalità di devozione umana. Due interpretazioni e due variazioni danno nuova vita al tema originale, intrecciando insieme l’eleganza del jazz, lo spirito del rock e il flusso libero della fusion e world music.
Dietro questo progetto c’è un notevole insieme di musicisti di fama internazionale: Ryan Saranich (lead, sax tenore, basso, chitarra, tastiere, percussioni), Michael D’Angelo (batteria, tastiere, programmazione), Marcus Jones (tastiere, tromba, programmazione), Edo Scordo (chitarre,
composizione aggiuntiva), Lucas Hulett (trombone e trombone basso) e Jorge Espinosa Cruz (mastering). Tutte le tracce sono state composte, arrangiate, ingegnerizzate, prodotte e mixate in collaborazione sotto Little Bird Recording (USA).
The Art of Devotion – Interpretations è un punto d’incontro tra la libertà del jazz americano e la sensibilità lirica della tradizione europea, tra produzione contemporanea ed emozione senza tempo.
Da Franco Nannucci Fondatore e CEO of Music for Love:
“Manifestiamo unità attraverso la musica è il nostro motto, questo album è un altro passo verso quella visione e desiderio. Dobbiamo produrre bella musica, messaggi potenti e insieme possiamo creare un’ondata globale di Amore con Musica, Musica con uno scopo. Questa è Music
for Love, questo è il mio sogno”